Ti informiamo che è possibile accedere al finanziamento previsto dall’Avviso per l’integrazione di servizi avviati a partire dal 1° aprile 2021 o ancora da avviare, purché finanziati con fondi propri. Nel caso di attivazione dei servizi mediante adesione a piattaforme regionali e provinciali, l’Ente deve in ogni caso dichiarare in apposita documentazione (Atto ricognitivo/ordine di servizio/ contratto con fornitore) di aver svolto un'attività di integrazione informatica con le soluzioni gestionali in uso, sia che questa sia stata svolta in economia (dal personale dell'Ente) o tramite fornitore esterno opportunamente contrattualizzato. Nel caso di sviluppo effettuato in economia dal personale dell’ente, sarà necessario inserire in piattaforma un ordine di servizio oppure un atto di ricognizione (motivando l’assenza dell’ordine di servizio) delle attività di integrazione informatica con le soluzioni gestionali in uso.
È possibile richiedere il finanziamento per servizi attivati tramite piattaforme regionali e provinciali (es. IO Service...) a titolo gratuito o oneroso?
Aggiornato il
Aggiornato il