Per risolvere le incongruenze, puoi effettuare tre verifiche nella fase 3 “Caricamento contratti”: - verifica che la data di contrattualizzazione sia sempre uguale o precedente alla data di completamento delle attività. Non è possibile, infatti, contrattualizzare delle attività dopo che siano state completate; - verifica che la data di contrattualizzazione inserita sulla piattaforma sia effettivamente la medesima del contratto allegato. Ricorda che la documentazione sarà oggetto di verifica da parte del Dipartimento; - verifica che le attività siano correlate correttamente ai soggetti realizzatori. Se i dati inseriti sono tutti corretti, ma sussistono delle incongruenze, dovrai produrre un atto ricognitivo (determina dirigenziale) che fornisca le motivazioni delle incongruenze. Il documento, firmato digitalmente, andrà caricato nella fase 4 “Completamento attività”. Leggi la FAQ https://padigitale2026.gov.it/supporto/domande-frequenti/#07_rendicontazione/010_buonepraticheattoricognitivo dedicata alle buone pratiche di compilazione. Ricorda che il documento sarà oggetto di verifica da parte del Dipartimento.
Come è possibile risolvere le incongruenze relative alla data di completamento attività e a quella di contrattualizzazione rilevate nella fase 4 " Completamento attività" del progetto?
Argomento
ProgettiStato
Nuovo
Aggiornato il
Aggiornato il